martedì 1 marzo 2011

appuntamento del 3 marzo




VI ASPETTIAMO

GIOVEDI 3 MARZO CON UNA NUOVA PUNTATA DI

DIMENSIONE X:INDAGINE NEL MISTERO

CON LILLY ANTINEA ASTORE E AURORA FERRAMOSCA!!!

TEMA DELLA PUNTATA:

"Essere al centro del proprio essere ovvero viaggio fino al centro del sè tra Spiritualità, Armonia e Medicine integrative"



OSPITI:

CRISTIAN ROSSI:

ricercatore e divulgatore, da anni si dedica con impegno allo studio delle scienze di frontiera offrendo un informazione corretta e sempre aggiornata, approfondendo in particolar modo, tutte le tematiche inerenti il simbolismo, la spiritualità, astroteologia, miti e archeologia misteriosa, ambiente e scie chimiche, signoraggio bancario e nuovo ordine mondiale.
“Coscienza contro tecnologia: armonia come disconnessione dall' ipnosi collettiva e dalla paura, alla riscoperta del senso autentico dell' esistenza."

FRANCO MARIA ROSA:

fondatrice del"Centro Studi"all'interno del quale svolge attivita'di ricerca ed applicazione di pranoterapia e psico-somatica,medicina olistica,sciamanesimo. Esperta di esoterismo,parapsicologia,astrologia cosmico-organica,chirologia.Medium-esorcista.
” Pranoterapia e Psicosomatica: come riarmonizzare gli squilibri del campo energetico Vitale.”

ANTONINO FURFARO:

ricercatore ,Formatore di corsi aziendali presso u.s.l. ed enti pubblici e di educazione continua in medicina.Autore ed ideatore del Metodo "Tocco col Cuore"e TCC( tripla comunicazione contemporanea) "Files" e" mind-chess". Conferenziere nazionale ed internazionale di medicina complementare.
" Un innovativo metodo somato-psichico per l’autoguarigione.”


MARISA GRANDE:

ricercatrice,scrittrice e divulgatrice nota in campo internazionale come artista leader del Movimento Synergetic-art, da lei stessa fondato.E' presente in libri e riviste d'arte e vanta molteplici premi di prestigio legati a manifestazioni nazionali ed internazionali.
Socia dal 2001 della Società Italiana di Archeoastronomia-Osservatorio Astronomico di Brera-Milano, tratta di paleo e archeo astronomia, cosmologia e simbologia dell'arte e nella scrittura in convegni e riviste a orientamento specialistico.
“ L’uomo ed il Cosmo: come mantenere integra l’Armonia nell’Universo.”


VITTORIA FORNARI:

Ricercatrice, scrittrice e insegnante.Dalla metà degli anni settanta ha aderito a progetti nazionali ed internazionali per la ricerca spirituale e lo sviluppo del potenziale umano.Presidente dell’Istituto Maitri Discipline Olistiche e Naturali, ha al suo attivo una intensa attività di promozione di eventi a sfondo sociale e culturale.

” Come coltivare la propria salute in modo naturale e spiritual.le vie della salute e della consapevolezza.”




Potrete seguire il programma radiofonico dalle 22.00 alle 24.00 On Air sulle seguenti frequenze:







Potrete inoltre inviare le vostre domande all’indirizzo e-mail:
dimensionex@live.it
Per intervenire in diretta potete telefonare allo:0832311410, mentre per mandare un sms:3279469503.

Anche nella puntata di domani ci sarà l'opportunità di vincere un consulto gratuito presso il "CENTRO STUDI" di Maria Rosa Franco.






SIAMO SU FACEBOOK!!!



2 commenti:

  1. Ciao Ragazzi e Ragazze ... state facendo grandi cose !! vi abbraccio dalla Sardegna !!
    Mannaggia al modem tra poco ..lo mando in orbita ...e vuoi vededre che su nettuno c'è vita ??? che me lo rimandano indietro !!!

    RispondiElimina
  2. dolce astarte bellissima anima...grazie!!!!!!!!!!!!!!! grazie a te!!!!a tutti voi!!!!!!!LILLY

    RispondiElimina