Chi Siamo...

"Dimensionex è un programma radiofonico che intende affrontare in maniera sinergica numerose e controverse tematiche ignorate o deformate dalla scienza e dall' informazione ufficiale. Nel
fare questo il programma mira ad assecondare e soddisfare il crescente desiderio di conoscenza che sta ca...ratterizza...ndo un numero sempre maggiore di p...ersone e assumendo i contorni di un nuovo e globale fenomeno di risveglio della coscienza. Uno scopo ulteriore è,con il prezioso ausilio dei diversi esperti che parteciperanno ed i contributi dei radioascoltatori da casa, una possibile connessione profonda tra i diversi argomenti trattati utile a raggiungere una migliore e più profonda comprensione degli stessi La finalità primaria della trasmissione, però, è rappresentata dal fornire a chi ascolta uno spunto utile e critico di riflessione su temi complessi e cruciali per l' umanità. Al centro della X convergono sempre tutti i misteri."



testo di:Cristian Rossi

Il programma e'condotto da Lilly Antinea Astore in veste di conduttrice e ricercatrice da circa 15 anni; assieme ad  Aurora Ferramosca .




PER ASCOLTARE ED INTERVENIRE IN DIRETTA:

http://www.rete8.net/
http://www.newradiostream2.com/cast/tunein.php/fcampa00/playlist.asx
http://www.radiocentraletv.com/
http://www.systemnetwork.it/
http://www.radiofarfalla.it/#
http://www.ustream.tv/channel/canale-100-ba






Potete intervenire in diretta chiamando il numero: 0832-311410 
o mandare sms al numero: 327-946503.


Per chi volesse ascoltare gli argomenti trattati nelle scorse puntate,può farlo dal canale you-tube UniversoDimensione X:Indagine nel Mistero.

LINK DI YOUTUBE:



NELLA FOTO: Lilly Antinea Astore .


Salve a voi tutti,
mi chiamo Raffaele Selvatico sono di Biella,sono nato il 3 marzo 1980, ho lavorato come meccanico tessile,cameriere di catering ,ho fatto parte nel 1999 ai V.F.B. (VOLONTARIO IN FERMA BREVE) nell'ESERCITO ITALIANO ,partecipando all'O.S.P.(Operazione e Supporto per la Pace) a Durazzo in Albania;congedato, lavoro in un laboratorio come chimico tintore da circa 12 anni;praticante del Jet kune do,mi piace dipingere,cantare e ballare dal pop alle danze latino-americane,nel tempo libero sono animatore e deejay...da vero scettico sono entrato a far parte di queste tematiche(ABDUCTION,U.F.O.,VOLADORES),in modo un po'forzato a causa delle mie esperienze personali avute nel lontano 1997 con IR1 (incontro ravvicinato del 1°tipo) ,e poi per finire in IR4 (incontro ravvicinato del 4°tipo)fino al 2008 che sono cessate ,da queste esperienze ho cercato di comprendere e capire , indagando e divulgando di cio' che veramente esiste !!! Sono il curatore di diversi siti tra cui "Essi Vivono Noi Dormiamo..."dove sono ricercatore e divulgatore ;e anche di questo sito, della trasmissione radiofonica "DIMENSIONE X:indagini nel mistero".

Credo che ognuno di noi dovrebbe essere oggi un Cacciatore di Menzogne, dunque un cercatore di verità.


È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.

La cosa più bella con cui possiamo entrare in contatto è il mistero. È la sorgente di tutta la vera arte e di tutta la vera scienza.

link dei blog che curo:
http://essivivonofiglidellestelle.blogspot.com/ (Sito:Gruppo di Facebook-Essi Vivono Noi Dormiamo)
http://dimensionex.blogspot.com/ (Programma radiofonico:DIMENSIONE X:Indagini nel mistero)
http://michaeljacksonw.blogspot.com/ ( Sito su il cantante Michael Jackson)
http://ninodelvecchio.blogspot.com/ (Sito di una famosa scuola di ballo)

email personale   web-master:
sir.drake@live.it